Regolamento

CHECK-IN

  • Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista dalle ore 14:00. Qualora la stanza sia disponibile prima saremo lieti di anticiparne l’orario. Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo, almeno nella mattinata del giorno dell’arrivo stesso.
  • I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione cui la struttura è tenuta ad effettuare unitamente al successivo invio al competente Dipartimento di Polizia (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n°675 del 31/12/1996).
  • Il corrispettivo dovuto per il soggiorno prenotato dovrà essere saldato all’arrivo, in contanti o mediante una valida carta di credito. La disdetta durante il soggiorno non dà luogo ad alcun rimborso.
  • Gli ospiti sono inoltre tenuti al pagamento di una tassa di soggiorno sui servizi turistici della città, pari ad € 2,50 , a persona e per ogni giorno di pernottamento, sino ad un massimo di 14 pernottamenti consecutivi (rif. Delibera di Consiglio Comunale  n° 13 del 29/03/2019).

 

SERVIZI – SOGGIORNO – NORME REGOLAMENTARI

  • Il prezzo pattuito per il soggiorno nella nostra struttura comprende l’uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della tv e dei condizionatori d’aria/pompe di calore e l’uso di tutti gli accessori bagno. La biancheria della stanza e del bagno viene cambiata di regola 1 volta ogni 3 giorni. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
  • Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.
  • Le camere di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10:00 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana, si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).
  • All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarvi.
  • All’interno della struttura, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.
  • Non è altresì permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno della struttura in qualsiasi orario.
  • Gli spazi comuni sono video sorvegliati, nel rispetto dei principi, regole e obblighi previsti dal Provvedimento generale 28 aprile 2010 del Garante Privacy.
  • All’interno delle camere sono disponibili piccole casseforti dove poter lasciare oggetti di valore e personali. La struttura non sarà in nessun caso per alcun motivo responsabile della perdita degli oggetti né di altro bene di proprietà degli ospiti.
  • Il Cliente avrà a disposizione oltre alle chiavi della stanza, le chiavi per l’ingresso alla struttura e del portone principale. Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura e per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitata una penale, salvo maggior danno, di € 20,00.
  • Si prega di assicurarsi che la porta d’ingresso della struttura sia ben chiusa sia in entrata che in uscita.
  • È severamente vietato:
  1. Introdurre o utilizzare nella struttura e nelle camere oggetti pericolosi, bombolette a gas, liquidi infiammabili, fornelli elettrici, ferro da stiro, apparecchi a fiamma libera etc.;
  2. fumare nelle camere ed in tutte le aree comuni (Art. 51 Legge 16 gennaio 2003, n. 3);
  3. preparare o consumare pasti nelle camere;
  4. effettuare alcuno spostamento, nelle camere o nelle aree comuni, di mobili o suppellettili, né interferire o manipolare cavi o dispositivi elettrici;
  • Vi invitiamo, per evitare inutili consumi, di accertarvi quando lasciate la stanza di aver chiuso i rubinetti, spento la TV, le luci e l’aria condizionata. Per un corretto utilizzo dell’aria condizionata, Vi preghiamo di chiudere finestre e balconi durante il suo funzionamento.
  • Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00-08.00 e 14.00-16.00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi o turbi l’altrui tranquillità.
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad Internet non dipendenti dalla nostra volontà.
  • L’acqua è potabile in tutta la struttura.
  • La connessione Internet WI-FI è gratuita.

 

COLAZIONE

  • Per la colazione viene consegnato un Voucher per un ristorante a pochi passi dalla struttura dove potete consumare a vs. scelta una colazione dolce (bevanda fredda, bevanda calda, sfoglia.) colazione salata (bevanda fredda, bevanda calda, omelette o toast). E’ inoltre possibile consumare una colazione senza glutine per le persone che hanno restrizioni alimentari.

CHEK-OUT

  • Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere di norma dovranno essere lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo comporterà l’addebito di un ulteriore notte. Qualora sia possibile ed in casi eccezionali, saremo lieti di posticipare il chek-out.

 

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO – INOSSERVANZA DELLE NORME REGOLAMENTARI

Con l’inizio del soggiorno si accetta tacitamente tale regolamento. L’inosservanza dello stesso comporterà l’immediato allontanamento dalla struttura, senza alcun diritto di rimborso, con l’addebito dell’intero importo del soggiorno, nonché delle spese per il ripristino di eventuali danni a qualsiasi titolo causati a persone o cose ospitate nel fabbricato.

 

VI RINGRAZIAMO PER AVER SCELTO LA NOSTRA STRUTTURA E VI AUGURIAMO UN SERENO E FELICE SOGGIORNO.